Facebook

9/11/19 - Nuova stagione, tanti nuovi appuntamenti da non perdere!

Ormai Settembre è arrivato e con lui ha inizio la nuova stagione, ricca di parties e serate uniche alle quali non puoi davvero mancare!
Non perderti quest’articolo in cui ti riassumiamo brevemente gli appuntamenti più importanti della settimana nei nostri locali.


Partiamo dall’11clubroom (Via de Tocqueville, 11 – Zona Corso Como), la nostra elegantissima location nel cuore pulsante della city, aperta dal Mercoledì alla Domenica. Qui potrai scatenarti a ritmo di musica a partire dalle 23.00 di Mercoledì con la serata “District”, il vero party urban con la meravigliosa musica di Yan Kings e Giovanni Ursoleo.
La programmazione all’11clubroom continua Giovedì con la serata “The Get Down”, il miglior party hip-hop della città, con dj Dropsy ad intrattenere il pubblico danzante.
Venerdì la festa continua con la “Candyland Night”, il party più sexy della città, con la bellissima musica del dj Marco Coccia.
E ovviamente la musica e il divertimento continuano anche nel weekend con la “Saturday Night”, con la musica di Dj Message e Marco Coccia e, infine, prima di rituffarsi in una nuova settimana, Domenica non perderti “Hip Hop Sunday”, con la musica di dj Master Freez.

  


 

 

 

 

 

 

 

Passando al Quantic (Via Larga, 8 – Zona Duomo), il primo boutique club della città ti aspetta Venerdì e Sabato con 2 stratosferici parties! Tornano, infatti, le serate di I Love Club Haus ‘80s che ti intratterranno con strepitosi remix dalle coinvolgenti “sonorità eighties”.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Al VIBEroom, la nostra esclusiva discoteca hip-hop in Viale Montegrappa, 14 aperta dal Giovedì al Sabato, i parties fanno tripletta! Giovedì non puoi mancare alla serata “Genesis”, una one-night fashion oriented in collaborazione con diversi brand del sistema moda che ogni settimana saranno le icone delle serata. In consolle troviamo Dj Message e Dj Sax a scaldare la serata.
Il Venerdì si prosegue con la serata “Flow”, indiscusso e stiloso party Black, dedicato ad un pubblico medio alto e frequentato da tanti personaggi e vip dello spettacolo e dello sport. Le selezioni hip hop e r&b sound a cura di Dj Sax.
Infine, il Sabato non potrai perdere la serata “Premier”, uno scatenato party hip-hop e reggaeton dedicato ad un pubblico internazionale a cui piace ballare fino a notte fonda sulle note delle hits del momento.

  

 

 

  

 

 

 

 

E per finire, col sole e col caldo settembrino di questi giorni proseguono ancora i parties al First Club (Piazzale dello Sport, 14 - Zona San Siro). Purtroppo la stagione estiva sta volgendo al termine, ma al First Club resiste e il divertimento, tempo permettendo, continua! Non perdetevi gli ultimi scampoli di estate festeggiando il Sabato sera insieme a noi!

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, l'articolo è terminato, ora non ti resta che prendere l’agenda e programmare le prossime serate nel migliore dei modi: hai l’imbarazzo della scelta fra sonorità e location diverse, ma sempre frizzanti e davvero davvero ricche di stile!