Facebook

10/10/19 - Le migliori location per una festa di compleanno da sogno!

Se sei alla ricerca della location perfetta in cui festeggiare la tua festa di compleanno…questo articolo fa esattamente al caso tuo!
Oggi ti proponiamo alcuni dei nostri locali, fiori dell’occhiello nell’organizzazione di party esclusivi: l’11clubroom, il First Club e l’Amami Lounge.
3 locali diversi, ma accomunati da eleganza, attenzione al dettaglio e cura minuziosa da parte dello staff, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta e a lavorare per la realizzazione di eventi indimenticabili.

11clubroom (Via De Tocqueville, 11 Milano)
e-mail: office@11milano.it

L’11clubroom è un club ricco di charme, ubicato nell’esclusiva zona di Corso Como. Si tratta di una location elegante, raffinata nei suoi particolari, ma allo stesso tempo versatile e personalizzabile in ogni dettaglio desiderato dal cliente.
Qui proponiamo formule “aperitivo + serata” che ti permetteranno di gustare un ottimo apericena prima di fare quattro salti in pista, durante le nostre divertentissime serate con dj set, fino all’alba.
Insomma, se sei alla ricerca di un locale che non passi inosservato, in cui fare festa tutta la notte, hai trovato il posto giusto!

 

 

 

 

 

 

 

First Club (Piazzale dello Sport, 14 Milano)
e-mail: info@11milano.it

Nonostante la stagione estiva sia ormai alle spalle, il First Club non chiude i battenti, anzi: riapre la parte disponibile al chiuso, una saletta perfetta per organizzare feste private, con un occhio di riguardo in particolare rivolto ai diciottesimi. Si sa, il raggiungimento della maggiore età rappresenta un traguardo importante, che va festeggiato nel migliore dei modi. Così, entriamo in scena noi con i nostri pacchetti dedicati a questa ricorrenza speciale!
Ti basterà affidarti a noi, sapremo seguirti durante ogni fase organizzativa e regalarti una serata davvero davvero indimenticabile!

 

 

 

 

 

 

 

 

Amami Lounge (Corso Sempione, 7 Milano)
e-mail info@amamilano.com

Se quello che cerchi è l’intimità di un lounge e poter contare su uno staff professionale, preparato e in grado di miscelare cocktail da urlo… non potrai che amare Amami! Gioco di parole a parte, Amami è un lounge bar situato nella suggestiva zona dell’Arco della Pace, in pieno centro a Milano.
Qui, a partire dalle 18.00, inizia la festa: un ricco buffet e tanti drink sapranno accompagnare il tuo divertimento e farti trascorrere un compleanno memorabile! Se cerchi un po’ di musica, quella non mancherà, come sottofondo perfetto alla serata.

 

 

 

 

Insomma, qualsiasi sia la tua esigenza, sapremo soddisfarla…provare per credere!

Contattaci via e-mail oppure telefonicamente, saremo lieti di proporti un preventivo gratuito.