Facebook

24/09/19 - Apre La Birreria Italiana in Piero della Francesca a Milano: non mancare all'inaugurazione!

L’articolo di oggi non può che essere dedicato all’inaugurazione de La Birreria Italiana, in Via Piero della Francesca, 12 a Milano!


Finalmente è tutto pronto per la nostra doppietta: da Giovedì 26 Settembre fino a Domenica 29 non mancare per non una, ma bensì 4 serate dedicate all’apertura della nuova Birreria, in zona Sempione.

 

 

 

 


Non perderti, inoltre, la promozione dedicata a Giovedì: condividendo l’apposito post su Facebook e dando direttamente il tuo nominativo in cassa, riceverai gratuitamente solo per te 1 birra Ichnusa “non filtrata” media in omaggio!


Ma le sorprese non finiranno qui: troverai un’ampia varietà di gustosissimi piatti, tutti da provare, tra hamburger, carne alla brace, pizza al trancio, panini e tante sfiziosità davvero irresistibili!


Anche nella nuovissima Birreria, ovviamente, le birre saranno protagoniste: troverai solo birre di qualità, provenienti dai migliori birrifici della zona.


Insomma, prosegue anche nella seconda location meneghina, il format collaudato e apprezzato dalla clientela degli altri locali della catena presenti in Lombardia che vede come punti di forza la semplicità associata a prodotti esclusivamente italiani.


Anche nella nuova location, inoltre, non mancherà l’attenzione al cliente e al suo divertimento: anche qui saranno presenti maxi schermi per poter vedere i più importanti match di Serie A, Champions League e Europa League in compagnia dei tuoi amici.


Dunque, se vuoi trascorrere una serata di divertimento, con ottima cucina e una scelta di birre artigianali, non potrai perderti il poker dedicato all’inaugurazione della nuovissima Birreria… ti aspettiamo!