Facebook

13/06/19 - Festa di laurea a Milano: guida alla scelta della migliore location!

La laurea rappresenta, sicuramente, uno dei traguardi più importanti e merita perciò di essere festeggiato in grande stile.
Dopo anni e anni di studio e tanto stress da esami, è giunto – finalmente! – il momento di pensare alla festa di laurea e alla sua organizzazione, nei minimi dettagli.
Un primo consiglio per arrivare al grande giorno sereni e convinti di ogni aspetto dell’evento è iniziare ad organizzare tutto per tempo, senza ridursi all’ultimo momento, meditando sui preparativi poco alla volta e, magari, facendoti aiutare da amici e parenti, che saranno sicuramente felici di contribuire con il loro sostegno a questo importante evento.
Prima di tutto, iniziando a calarti nell’impegnativa veste di organizzatore di eventi, dovrai pensare agli invitati: parenti, amici e colleghi di università che potrai decidere di riunire in un’unica festa oppure separare, decidendo di festeggiare in due momenti diversi.
A questo punto, non potrai prescindere dal tenere in considerazione il tuo budget, prima di passare alla scelta della location! A seconda dei tuoi gusti, delle tue esigenze e di quelle degli ospiti, puoi spaziare da un tipo di locale ad un altro, anche tenendo conto del periodo in cui festeggerai.
Giunti a questo punto, ti veniamo in aiuto proponendoti alcune delle nostre migliori location di Milano, in cui la tua importante ricorrenza verrà festeggiata come merita.

First Club
Piazzale dello Sport, 14 – Milano
First Club

info@11milano.it

Qualora la tua laurea capiti nel periodo estivo, non c’è niente di meglio che festeggiare all’aperto, scegliendo una location immersa nel verde come il First Club.
Questa struttura, recentemente rinnovata, ha riaperto per questa scoppiettante stagione estiva e si rende disponibile e adatta al festeggiamento di eventi privati, come una laurea, in questo caso.
Dotato di varie zone, Zona Dance Floor, Zona Tavoli e Zona Relax, - il First Club sarà sicuramente adatto a soddisfare ogni tua esigenza.
Nel weekend, dal Giovedì al Sabato, sono disponibili varie formule che ti permetteranno di festeggiare tutta la sera, partendo dall’aperitivo, con un ricco e ricercato buffet, fino a tarda notte: dalle 23.00, infatti, l’atmosfera si scalda e tanta musica saprà farvi scatenare e divertire!

11clubroom
Via di Tocqueville, 11 – Milano
11clubroom

office@11milano.it

Se invece preferisci una location al chiuso, dato il tempo un po’ pazzerello di quest’anno, oppure semplicemente perchè prevedi di laurearti in autunno/inverno, allora la location perfetta è sicuramente l’11clubroom.
Questa struttura, ubicata nel cuore dell’esclusivissima Corso Como, ti ospiterà garantendo charme, ricercatezza ed eleganza al tuo importante evento.
Dotata di ampi spazi interni completamente personalizzabili, per tutto l’anno questa struttura sarà disponibile per assecondare le tue esigenze, permettendoti di festeggiare partendo dall’aperitivo a buffet, fino a notte fonda con musica e discoteca ad intrattenervi.

Amami Lounge
Corso Sempione, 7 – Milano
Amami Lounge

info@amamilano.com

Ultima, ma non per importanza, la terza location che ti proponiamo per una festa di laurea da 100 e lode, è proprio il caso di dirlo, è l’Amami.
Questo lounge bar è ubicato a pochi passi dall’Arco della Pace, una delle zone più suggestive e movimentate di Milano.
Qui potrai festeggiare la tua laurea partendo da un gustoso aperitivo e assaggiando buonissimi e ricercatissimi cocktails, preparati con cura dai nostri barman, sempre attenti a soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
E, se non sei ancora soddisfatto, dopo l’aperitivo la festa potrà spostarsi in uno dei nostri club, convenzionati con questa struttura, per proseguire la serata nel migliore dei modi!

Sperando che questo articolo possa aiutarti ad organizzare nel migliore dei modi la tua indimenticabile festa di laurea, ti invitiamo a contattarci per un preventivo gratuito che saprà sicuramente soddisfare ogni tua richiesta!