Facebook

23/05/19 - Festa di compleanno a Milano: guida alla location ideale!

Ci siamo, manca poco e ti troverai di nuovo a dover soffiare sulle candeline! Ma quest’anno hai deciso di fare le cose in grande e festeggiare come si deve questa ricorrenza.
Niente panico e cerchiamo di capire come organizzare una festa di compleanno con i fiocchi!
Questo articolo ti viene in soccorso: troverai qualche consiglio, che non guasta mai, per non dimenticare nessun dettaglio e poi ti proporremo alcune location, che possono andare incontro alle esigenze di tutti, sia che tu voglia una festa tranquilla o qualcosa di più movimentato e mondano.

Ma bando alle ciance e iniziamo subito!
Prima di tutto preparati una bella lista di tutti gli invitati che desideri avere con te in occasione di questa importante ricorrenza: in questo modo potrai tenere sott’occhio il numero di persone e calcolare più facilmente il budget che dovrai impegnare, senza rischiare di dimenticare nessuno!

Passando oltre, nessuna festa di compleanno che si rispetti può prescindere dall’avere una golosissima torta di compleanno! E’ il vero clou della festa, tutti l’aspettano e al giorno d’oggi ce n’è per tutti i gusti: dalle torte più semplici a quelle più elaborate, ti basterà scegliere tra le proposte che le pasticcerie sapranno offrirti! E ricorda, se la porti in qualche locale chiedi sempre la lista ingredienti e lo scontrino, ormai è obbligatorio consegnarli!

Poi inizia a pensare a cosa preferisci: una buona e ricca cena in compagnia o un buffet ricercato con stuzzichini e finger food? Un serata tranquilla in cui poter lasciare spazio alle chiacchiere e alla risate o tanta musica da fare da sottofondo a balli scatenati?
Pensa bene alle tue preferenze, valuta chi sono i tuoi ospiti, e in base a cosa ritieni sia meglio per la tua festa scegli la location adatta! Noi te ne presentiamo di seguito 3 tra le nostre bellissime strutture, ideali per tutte le esigenze!

La Birreria Italiana
Piazzale Cantore 4 - Milano 

La trovi un po’ in tutta la Lombardia con i suoi 5 ristoranti, la Birreria Italiana è il luogo perfetto in cui festeggiare un compleanno divertente tra amici e familiari, se avete voglia di sentirvi un po’ a casa, circondati da un’atmosfera familiare e conviviale!
Aperti tutta la settimana, dalle 18.00 alle 02.00 e fino alle 03.00 il Venerdì e il Sabato, la semplicità associata ai prodotti esclusivamente Italiani fanno di questa location un punto di sicuro interesse per trascorrere una serata all'insegna del divertimento con ottima cucina e una scelta di birre artigianali, direttamente prodotte, di svariate qualità.
Insomma, se quello che cerchi è divertimento, simpatia e tanto buon cibo, scegli la Birreria Italiana per la tua festa: il successo è assicurato!

 

Image and video hosting by TinyPic

Tel.: (+39) 02 379 011 97
https://www.labirreriaitaliana.it/

 

 

 

Amami Lounge Bar
Corso Sempione 7 - Milano

Un locale ubicato nel cuore di Corso Sempione a Milano, a pochi passi dal suggestivo Arco della Pace, Amami è il lounge bar per eccellenza, giovane e alla moda, l’ideale per una festa di compleanno sofisticata e divertente!
Atmosfera calda ed accogliente caratterizzata dall'arredamento, particolarmente ricercato e di design: Amami è perfetto per chi desidera festeggiare modo elegante tra chiacchiere e cocktail preparati in maniera magistrale dai preparatissimi barman, sempre disponibili ad accogliere ogni richiesta!
Il punto di forza è sicuramente l’aperitivo, ricco, variegato e realizzato con prodotti di prima qualità, in cui non è insolito poter sperimentare dei piatti davvero originali e stuzzicanti da accompagnare ai drink selezionatissimi disponibili.
E dopo l’aperitivo le luci si abbassano e la musica diventa coinvolgente: il modo migliore per concludere una piacevolissima festa di compleanno insieme ai tuoi amici!
Amami offre un servizio continuo dalle 18 alle 02.00, partendo con l'happy hour (dalle 18 alle 22.30) fino a chiusura. Inoltre per chi è intenzionato a proseguire i festeggiamenti fino all’alba, se si è trascorso il pre-serata presso l’Amami, è possibile ottenere l’ingresso omaggio presso alcuni dei club più famosi di Milano convenzionati con questa location. Che c’è di più entusiasmante per la tua prossima festa di compleanno?

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

E-mail: info@amamilano.com
Tel.: (+39) 338 6773 252 e (+39) 329 3976 617
http://www.amamilano.com/

 

 

 

Viberoom
Viale Monte Grappa 14 - Milano

Per la terza proposta ci spostiamo verso qualcosa di decisamente più movimentato: il Viberoom è, infatti, una vera e propria novità della nightlife milanese. E’ l’unica discoteca esclusivamente Hip-Hop di Milano ed è aperta ogni Giovedì,Venerdì e Sabato: perfetta se avete voglia di scatenarvi tutta la notte per festeggiare il vostro compleanno!
Appena si varca l’ingresso sembra di trovarsi in un locale di New York City, sia per l’arredamento che per la selezione musicale, Viberoom è il primo “Urban” club Italiano, situato nel nuovo e centralissimo fashion e design district “City Life Porta Nuova” Milano , a due passi da Corso Como.
Locale molto glamour e accattivante, Viberoom presenta uno spazio su due livelli completamente rinnovato, grazie ad un attento restyling, con un arredamento sorprendente: soffitti altissimi, finestre a vetrata sulla città e una voluttuosa scalinata all’ingresso.
Un luogo di stile davvero perfetto per sperimentare qualcosa di nuovo, ricercato e impedibile per una festeggiare un compleanno indimenticabile!

 

Image and video hosting by TinyPic

E-mail: office@vibemilano.com
Tel.: (+39) 349 2978058
www.vibemilano.com

 

 

 Giunti alla fine di questo articolo, speriamo tu abbia le idee un po’ più chiare su come organizzare una festa di compleanno unica e possa prendere spunto dalle nostre proposte per trovare la location ideale in cui invecchiare di un altro anno nel migliore dei modi  !